Ed ora cosa
Dicono
di Noi
Festival Internazionale dell'Aquilone

Cosa dicono
del Festival
Il Festival Internazionale dell’Aquilone di Margherita di Savoia ha catturato l’attenzione non solo del pubblico locale, ma anche di testate giornalistiche nazionali e internazionali. Tra i media che hanno dedicato ampio spazio a questa manifestazione colorata e coinvolgente si annoverano prestigiosi nomi come La Repubblica, Rai News e La Gazzetta del Mezzogiorno. Anche l’agenzia ANSA ha messo in evidenza l’originalità e la partecipazione entusiasta degli spettatori. Le recensioni hanno sottolineato l’importanza dell’evento nel promuovere la cultura e le tradizioni locali, creando un’atmosfera di festa e condivisione che ha affascinato visitatori da ogni parte del mondo. Grazie al Festival e alla comunicazione fatta per far conoscere l’evento, Margherita di Savoia si conferma ogni anno di più come un’importante meta turistica non solo per gli amanti degli aquiloni ma anche per quelli che vogliono andare alla scoperta delle bellezze che caratterizzano la Valle dell’Ofanto.
Scopri il
Festival Internazionale dell'Aquilone
L’edizione 2025 della Festival si sviluppa con un programma ricco di iniziative pensate per tutte le età. La manifestazione si articola su dieci giorni, divisi tra prefestival e festival.

Il cuore del festival si trova nella splendida cornice della spiaggia di Margherita di Savoia, dove il cielo si riempirà di forme e colori unici grazie ai numerosi aquiloni provenienti da tutto il mondo.
Contatti
- Contatti
-
Coordinamento e media: Chiara Bufo
+39 328 8386646 -
Info: Salvatrice Ballarino
+39 347 1766140 -
Walk Color And Fly : Giuseppe Iodice
+39 347 8405961 -
Ufficio stampa: Alessandra
+39 346 5816529